s

Storia

Fondata nel 1991, nel 2003 MIHNISVET S.r.l. amplia le sue attività e si afferma nel settore della fabbricazione, installazione e riparazione di coibentazioni termiche su tutti i tipi di condutture, caldaie, canne fumarie, camini, impianti a vapore e altri impianti tecnici in tutti i settori di produzione nell'ambito industriale. Negli anni successivi, grazie alla competente e abile gestione e l'impegno dei dipendenti, la ditta si espande significativamente e guadagna una meritata reputazione nel mercato delle coibentazioni termiche. L'impresa dispone di proprio magazzino e officina dotata di macchinari moderni. I componenti fabbricati sono interamente conformi agli standard europei di qualità.

Missione

La nostra impresa è ben consolidata nel campo dell'isolamento termico industriale, grazie al nostro costante impegno e motivazione. La reputazione e la credibilità costruite nel corso degli anni sono per noi motivo di grande orgoglio e una solida base che ci aiuta a essere più efficienti e competitivi. La nostra identità aziendale si basa sul pieno rispetto tra la nostra missione ed i nostri valori, che sono la qualità del servizio, l'efficienza, la sicurezza operativa e la protezione ambientale.

Visione

Il futuro di MIHNISVET S.r.l. nel campo delle coibentazioni termiche è il futuro di una società che offre dei servizi sempre più moderni, innovativi, flessibili ed efficaci in termini di prestazioni, produttività, sicurezza e rispetto per l'ambiente.

Principi operativi

I nostri principi operativi fondamentali sono:
● Elevati standard di sicurezza
● Prestazioni di alta qualità
● Utilizzo di materiali innovativi ad alto rendimento
● Aderenza al budget e alle scadenze
● Personale altamente qualificato
● Costante supervisione dei progetti e controllo dell'esecuzione dei lavori
● Ottimo coordinamento con altre imprese
● Rapida risoluzione degli imprevisti
● Massima attenzione al cliente

Obiettivi

Il nostro obiettivo principale è quello di migliorare la qualità e l'efficienza dei servizi forniti, in modo da soddisfare pienamente i requisiti, le scadenze e il budget dei nostri clienti. Costruire relazioni solidi e oneste con i clienti e gli investitori, basate sui reciproci rispetto e fiducia è un requisito fondamentale per raggiungere i nostri obiettivi. La soddisfazione del cliente va di pari passo con la sicurezza e il benessere dei nostri dipendenti. Lavoriamo con rigorose procedure, utilizzando le migliori DPI e attrezzature sul mercato e provediamo per una formazione di alto livello e qualità del nostro personale. Il fattore umano è fondamentale, quindi altro nostro obiettivo principale è quello di garantire la sicurezza, la salute e la soddisfazione dei nostri dipendenti. La loro sicurezza, qualifica e esperienza sono la garanzia principale per un lavoro di qualità. Cerchiamo sempre di individuare e implementare delle tecnologie innovative ed efficaci per aumentare la produttività, ridurre i rischi e proteggere l'ambiente.


Contatti

via Br. Miladinovi,
9000 Varna, Bulgaria
(+359) 888 490 860, (+359) 888 349 160
fax: 052 610 223